Nuova gamma di prodotti “Ridente” per Principe di Corleone

La Cantina Principe di Corleone lancia sul mercato una nuova gamma di prodotti ideata per un consumatore che ricerca l’innovazione attraverso i valori della tradizione e della genuinità. Il canale prescelto è l’Ho.Re.Ca. e si è studiato quindi un nuovo pack da adattare ad una particolare bottiglia stile “borgognotta”.

Il team creativo ha studiato un’etichetta che riprende i tratti della mediterraneità insiti nella cultura della Sicilia, con una chiara indicazione del forte legame con il territorio d’origine.

“Puntiamo con grande interesse al canale Ho.Re.Ca. afferma Leoluca Pollara, Sales and Marketing Manager della cantina, e con Il nuovo packaging abbiamo voluto trasmettere i valori della tradizione e della genuinità con concetti innovativi per offrire ai nostri estimatori vini di qualità, di uso quotidiano”.

Contattaci

I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.

logo

Copyright 2018 Excalibur by Giacomo Ferrito©

P.Iva 06715390826