Corporate and Brand Identity
2017
L’intervento di corporate identity è stato orientato a definire una strategia che veicolasse i forti legami della nuova azienda con il territorio di Borgetto, in provincia di Palermo, ma al contempo delineasse un’identità forte e ricca di esperienza. Tutto ciò è stato sintetizzato su tutta l’immagine coordinata attraverso un linguaggio grafico elegante ma lineare, storico ma proiettato al futuro.
Packaging
2017
Anche nello studio dei packaging, per le tre linee di vini a marchio Romano, si è realizzato un forte legame tra branding e naming.
Sono nati così packaging eleganti e preziosi, che rafforzano il concetto di qualità e dell’essenza del territorio da cui provengono.
Web design
Eventi
2018
In occasione del Vinitaly 2018, l’allestimento dello stand Romano ha caratterizzato con la sua originalità il leitmotiv aziendale, mettendo in risalto le sue radici, la sua storia e la sua mission.
Un omaggio all’arte popolare siciliana e alle sue forme e ai suoi colori vivaci che hanno personalizzato le pareti, le vetrine e gli arredi. Il tutto alternato da tocchi cromatici tono su tono per rendere l’arredo fresco ed elegante.