Restyling Zahar - Principe di Corleone

Prosegue l'operazione di restyling del packaging dei vini Principe di Corleone, in particolare siamo lieti di presentare il restyling del vino bianco frizzante Zahar.

La veste proposta dalla nostra agenzia e scelta dall'azienda è moderna e grintosa, ma al contempo elegante e raffinata, con la scelta di una bottiglia scura importante e capsula di colore argento.

Sull'etichetta compare in bella evidenza la lettera "Z" di Zahar, inquadrata al centro da un rosone tipico della cultura mediterranea. Le linee pulite e sofisticate creano un perfetto bilanciamento tra pieni e vuoti, tra colori caldi e freddi, consentendo alle bottiglie di ben figurare sulle tavole più prestigiose.

Il marchio aziendale è sempre posto in bella vista, in alto al centro di tutta la composizione grafica.

Dal profumo delicato e leggermente fruttato che coinvolge l’olfatto e il palato, Zahar Frizzante è un eccellente vino da aperitivo o da abbinare a piatti leggeri. La bassa gradazione alcolica (10,5% vol.) lo rende adatto ad ogni occasione di convivialità, con la piacevolezza di gustare un momento in compagnia senza privarsi di uno dei piaceri della tavola.

 

Contattaci

I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.

logo

Copyright 2018 Excalibur by Giacomo Ferrito©

P.Iva 06715390826